Prestiti personali

Cessione del quinto

Il prestito fatto su misura per te

La soluzione che cercavi per realizzare i tuoi progetti si chiama Cessione del Quinto! Si tratta di un finanziamento non finalizzato a tasso di interesse fisso, rimborsabile secondo un piano di ammortamento a rate costanti, fino a 10 anni, riservato ai lavoratori dipendenti pubblici o privati e a pensionati. Le rate vengono trattenute dal tuo stipendio o dalla tua pensione direttamente dal datore di lavoro o dall’Istituto previdenziale in misura non superiore ad un quinto (20%) dell’importo totale dello stipendio/pensione stessi al netto delle ritenute. Affidati ad un consulente Compass che sarà a tua disposizione per rispondere ad ogni domanda sul prodotto e per assisterti in ogni fase.

Cessione del Quinto Compass: fino a 75.000 € per i tuoi progetti più importanti!

La Cessione del Quinto Compass ti permetterà di realizzare i tuoi progetti di vita e di rimborsare le rate del finanziamento, tramite trattenuta diretta dal tuo stipendio o dalla tua pensione.

Un consulente Compass dedicato ti aiuterà a ricercare la soluzione finanziaria di tuo interesse illustrandoti le principali caratteristiche del prestito personale rimborsabile mediante Cessione del Quinto ed approfondendo le tue necessità ed esigenze, ti illustrerà quale documentazione fornire per richiedere il finanziamento e ti seguirà in ogni fase dell’attività istruttoria.

Esplora i numerosi vantaggi della soluzione che Compass ti propone:

  • Potrai richiedere, prima che si concluda l’iter istruttorio della Cessione del Quinto, un prefinanziamento, al fine di ricevere un anticipo dell’importo del finanziamento

  • Le rate verranno trattenute direttamente dalla busta paga o dal cedolino della pensione

  • La rata non supera mai un quinto (20%) del tuo stipendio o della tua pensione al netto delle ritenute

Come richiedere la cessione del quinto Compass

Richiedere il prestito personale rimborsabile mediante Cessione del Quinto Compass è molto semplice.

  • Puoi scegliere la filiale Compass più vicina a casa tua cliccando qui e compilare il form online con il tuo Codice Fiscale e i dati anagrafici che ti verranno richiesti per fissare un appuntamento.

  • Oppure puoi rivolgerti alle agenzie autorizzate, identificate anche con il marchio Compass Quinto, specializzate nella Cessione del Quinto. Compass ha creato, infatti, una rete di consulenti  specializzati in questo prodotto in modo da offrirti un servizio puntuale e dedicato.  Scopri l’agenzia più comoda per te tra le agenzie autorizzate presenti in Italia. Compila il form online con il tuo Codice Fiscale e i dati anagrafici che ti verranno richiesti e sarai ricontattato nel più breve tempo possibile. Puoi anche fare un preventivo online. Basta inserire pochi dati per simulare la tua offerta!